mercoledì 22 dicembre 2010

Vincitori contest "Ricrea la ricetta": 3° classificato

Il nostro primo contest "Ricrea la ricetta" è giunto al termine.. ma prima di svelarvi i vincitori vogliamo ringraziare tutti i partecipanti che ci hanno mandato 54 bellissimi piatti ricreati!! Molti blogger, ma anche amici e lettori. 
Vi ringraziamo per tutti i risultati raggiunti: 560 fan su facebook, più di 7000 visite mensili e addirittura 23.000 dalla creazione del blog, 200 follower, collaborazioni importanti come quelle con Voiello, Ballarini e Pedrini...insomma tante soddisfazioni per noi 3 cioccolatine che ci siamo approcciate da poco al fantastico mondo del foodblogging! 

Il risultato più grande però è portare avanti questa avventura insieme, riuscendo a ritagliare piccoli momenti di gioia dalla nostre vite frenetiche per trovarci e cucinare, divertendoci e rilassandoci! E avere anche la conferma dai commensali che i nostri piatti sono davvero buoni...

Ne approfittiamo anche per farvi gli auguri di Natale: guardate questo video delle cioccolatine trasformate in elfi!!!

Finita questa intro smielosa e romantica, iniziamo! Per il metodo di estrazione ci siamo affidate al generatore random.org e i numeri estratti corrispondono al numero della foto all'interno dell'album facebook del contest "Ricrea la ricetta".
 Il 3° classificato è il numero...37!!


Ovvero la nostra amica Luciana del blog "Milù, di tutto e di più" che ha riprodotto fedelmente la nostra torta delizia con ricotta, spinaci e salsiccia, una delle nostre prime ricette! Avete presente l'uovo nell'header del nostro blog?? Beh, è finito in questa torta salata!!! :) Qui potete leggere il post con cui Luciana ha partecipato al contest.. Ecco un'anteprima della sua ricetta. 



Luciana, contattaci alla nostra mail WDMchocolate@gmail.com per darci il tuo recapito per la spedizione! I premi ve li sveleremo domani...

E per gli altri vincitori tornate tra qualche ora a trovarci :) Cioccolatine birichine!!

9 commenti:

  1. Complimenti a Luciana. Io purtroppo non ho fatto in tempo a partecipare. Vi auguro Buon Natale e vi invio un affettuoso abbraccio.
    Daniela.

    RispondiElimina
  2. ciao daniela!! speriamo di organizzarne presto un altro visto la partecipazione :)

    RispondiElimina
  3. Ma grazieee, non posso crederci, in vita mia non sono mai stata fortunata, sarà questo un buon inizio??? Vi invio al volo il mio indirizzo, sono curiosissima ;))

    RispondiElimina
  4. brava Luciana complimenti sempre, ma io lo so che sei brava non poteva finire che cosi'.

    RispondiElimina
  5. Speriamo sia una buona fine 2010 e un buon inizio 2011 :) hai visto i premi??

    RispondiElimina
  6. Avrei voluto essere tra le vincitrici...pazienza!!...sara' per la prossima!!!bacibaciotti e complimenti alla vincitrice!!!

    RispondiElimina