mercoledì 22 dicembre 2010

Vincitori contest "Ricrea la ricetta": 2° classificato

Vi abbiamo fatto aspettare un pò ma continuiamo con l'estrazione dei vincitori del nostro primo contest "Ricrea la ricetta". La manina santa della nostra Orsetta, anzi il suo ditino che ha cliccato sul mouse, direttamente da Milano ha estratto la fortunata 2° classificata, ovvero la numero..42!!




Di chi stiamo parlando?? Di un'amica di blog la cui partecipazione al nostro contest ci ha lusingato moltissimo: Ambra del gattoghiotto. Anche lei si è buttata su una delle nostre ricette più ricreate, sempre una torta salata... ovvero la torta salata di patate filanti




Chi l'ha provata può dire che fare questa torta è come incamminarsi su un cammino senza via di ritorno: la si cucina, si porta in tavola e in men che non si dica, neanche il tempo di raffreddarsi, è già stata spazzolata... Noi cioccolatine ce la siamo finita in 3!! 

La riproduzione di Ambra potete vederla qui ma anche nella sua bellissima foto...

Anche per Ambra vale il discorso di Luciana, scrivici una mail con il tuo indirizzo per la spedizione del premio..che scoprirai domani sul nostro blog!! Complimenti :)

Per tutte le altre..aspettiamo che Giovanna ci sveli il/la vincitore/trice questa sera!!! Ma per i premi vi facciamo soffrire fino a domani..

6 commenti:

  1. Birichine anche per causa di forza maggiore..Giovanna che deve estrarre il vincitore è fuori fino a stasera! :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti ad Ambra, questa torta salata faceva gola anche a me, e la rifarò sicuramente anche se è finito il Contest ;)

    RispondiElimina
  3. Complimenti ad Ambra!!!

    L'ho fatta anche io questa torta salata e confermo...ottima!!!!

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze!! ovviamente se la rifate e avete voglia di farcela vedere ci fa piacere se ce la mandate via mail o la pubblicate su facebook!

    RispondiElimina