martedì 30 novembre 2010

A lezione da Juls' Kitchen

Buon giorno a tutti!

Domenica per ovviare piacevolmente ad un uggioso pomeriggio di pioggia, Orsetta ed io ci siamo recate all'appuntamento a Viareggio presso lo store Lombardi per assistere alla lezione tenuta da Giulia di Juls' Kitchen su muffin e cupcakes! Davvero un'esperienza carina ed interessante che si è conclusa non solo con applausi e complimenti per la bravissima cuoca ma anche, con nostro enorme piacere, con l'assaggio!

Nonostante avessimo partecipato solo alla sessione pomeridiana, Giulia ha tenuto lezione fin dalla mattina preparando tipologie differenti di cupcakes e muffin!
La ricetta alla quale Orsetta ed io abbiamo assistito è quella dei Cupcakes con the Matcha e cioccolato bianco e potete trovarla qui di seguito le foto dell'evento!
Buon Inizio di settimana a tutti!
Giovanna






14 commenti:

  1. Grazie ragazze! mi fate contenta come una Pasqua! via, come un Natale, visto il periodo!! un abbraccio diffuso, ora che vi conosco tutte e tre!

    RispondiElimina
  2. Che bello, beate voi..io ho dovuto rinunciare ad una lezione che volevo tanto fare perchè dovevo spendere quei soldi per comprare dei libri per l'uni..uffiiiiiiiiii!!!

    RispondiElimina
  3. ufff che peccato!! queste lezioni sono gratuite..se hai voglia di venire fino a viareggio, l'8 la rifà sui biscottini di natale

    RispondiElimina
  4. Proprio oggi che mangio più tardi del solito finisco sul tuo post! Mannaggia a te mi ha fatto venire l'acquolina in bocca ^_^

    http://vicissitudinilombarde.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Vi ho appena scoperte... siete davvero un'esplosione di gioia! Anche io sono reduce da un corso di decorazione di biscotti natalizi... sono davvero interessanti questi incontri e divertenti!
    Vi seguirò con piacere.

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Micaela!! Ci fa piacere che il divertimento e la passione che mettiamo in cucina trasparisca nel blog :)

    RispondiElimina
  7. Wow!!!
    Che lezione fantastica!
    Juls è davvero super!
    baci

    RispondiElimina
  8. Caspita che blog carino. Mi piacciono tanto queste immagini sprizzano Allegria ^^. Passa da me se ti va :)

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Che bella esperienza!!!!Brave!!Smack!

    RispondiElimina
  10. che belli, bravissime :-)
    l'idea del trio al cioccolato mi piace parecchio, da oggi vi seguo.
    passate da me se vi va!
    http://rock-romantick.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. grazie della visita nena! ricvambiamo con piacere con un giretto da te

    RispondiElimina