mercoledì 22 dicembre 2010

Vincitori contest "Ricrea la ricetta": 3° classificato

Il nostro primo contest "Ricrea la ricetta" è giunto al termine.. ma prima di svelarvi i vincitori vogliamo ringraziare tutti i partecipanti che ci hanno mandato 54 bellissimi piatti ricreati!! Molti blogger, ma anche amici e lettori. 
Vi ringraziamo per tutti i risultati raggiunti: 560 fan su facebook, più di 7000 visite mensili e addirittura 23.000 dalla creazione del blog, 200 follower, collaborazioni importanti come quelle con Voiello, Ballarini e Pedrini...insomma tante soddisfazioni per noi 3 cioccolatine che ci siamo approcciate da poco al fantastico mondo del foodblogging! 

Il risultato più grande però è portare avanti questa avventura insieme, riuscendo a ritagliare piccoli momenti di gioia dalla nostre vite frenetiche per trovarci e cucinare, divertendoci e rilassandoci! E avere anche la conferma dai commensali che i nostri piatti sono davvero buoni...

Ne approfittiamo anche per farvi gli auguri di Natale: guardate questo video delle cioccolatine trasformate in elfi!!!

Finita questa intro smielosa e romantica, iniziamo! Per il metodo di estrazione ci siamo affidate al generatore random.org e i numeri estratti corrispondono al numero della foto all'interno dell'album facebook del contest "Ricrea la ricetta".
 Il 3° classificato è il numero...37!!


Ovvero la nostra amica Luciana del blog "Milù, di tutto e di più" che ha riprodotto fedelmente la nostra torta delizia con ricotta, spinaci e salsiccia, una delle nostre prime ricette! Avete presente l'uovo nell'header del nostro blog?? Beh, è finito in questa torta salata!!! :) Qui potete leggere il post con cui Luciana ha partecipato al contest.. Ecco un'anteprima della sua ricetta. 



Luciana, contattaci alla nostra mail WDMchocolate@gmail.com per darci il tuo recapito per la spedizione! I premi ve li sveleremo domani...

E per gli altri vincitori tornate tra qualche ora a trovarci :) Cioccolatine birichine!!

9 commenti:

  1. Complimenti a Luciana. Io purtroppo non ho fatto in tempo a partecipare. Vi auguro Buon Natale e vi invio un affettuoso abbraccio.
    Daniela.

    RispondiElimina
  2. ciao daniela!! speriamo di organizzarne presto un altro visto la partecipazione :)

    RispondiElimina
  3. Ma grazieee, non posso crederci, in vita mia non sono mai stata fortunata, sarà questo un buon inizio??? Vi invio al volo il mio indirizzo, sono curiosissima ;))

    RispondiElimina
  4. brava Luciana complimenti sempre, ma io lo so che sei brava non poteva finire che cosi'.

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla vincitrice!!!

    RispondiElimina
  6. Speriamo sia una buona fine 2010 e un buon inizio 2011 :) hai visto i premi??

    RispondiElimina
  7. Avrei voluto essere tra le vincitrici...pazienza!!...sara' per la prossima!!!bacibaciotti e complimenti alla vincitrice!!!

    RispondiElimina