venerdì 8 aprile 2011

É nato prima l'uovo o...la mucca?

Questa mattina mi sveglia il campanello e arriva un pacco a nome mio, anzi a nome "nostro"...come vedete la busta è a nome White Dark Milk chocolate! Apro e trovo una meravigliosa scatola da parte della Caffarel. Curiosi di sapere cosa c'era al suo interno??

Una cosa proprio adatta a noi cioccolatine, visto che è un uovo fatto con cioccolato bianco e cioccolato al latte.. La Caffarel ha deciso di farci provare il nuovissimo uovo "Le mucche country", un uovo sonoro che se agitato muggirà!! :) 

É proprio dedicata proprio alle foodblogger, in particolare a quelle amanti del cioccolato come noi, l'iniziativa L’uovo “Le Mucche Country”: com’è nato”?

Secondo noi è nato da una mucca pazzerella con crisi di identità che si è messa a covare delle ovette (di cioccolato) abbandonate e sporcandole di latte le ha fatte diventare "muccate".. :) Se avete voglia di dirci come sono nate secondo voi le mucche country lasciate un commento sulla pagina facebook Caffarel. Dopo Pasqua sarà rivelato il segreto!

Oltre all'uovo la Caffarel ci ha mandato da provare in anteprima una selezione di prodotti appartenenti alla collezione Pasqua 2011: un mini uovo con una dolcissima mucchina di peluche, e tanti ovicioni ripieni di morbida stracciatella!

Non solo noi le abbiamo apprezzate, ma anche la micina di Marzia, Maki, che le ha scambiate per tante palline con cui giocare... 

Ringraziamo Caffarel per il bellissimo regalo e invitiamo tutti voi a indovinare come sono nate le uova muccate scrivendo qui.

12 commenti:

  1. Anch'io lo aspetto con ansia: non vedo l'oraaaaaaaaaaaa!!! bacioni! :)

    RispondiElimina
  2. Che belloooooooooooooooooooooooo =)=)

    RispondiElimina
  3. noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lo voglio ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. Noooo, li aspetto pure io e li troverò a casa la settimana prossima al mio ritorno da Dublino! Viva, ho già una mezza idea ma ci sto ragionando :)

    RispondiElimina
  5. Che buonoooooooooooo!!!
    Tempo fà inviai anche io la richiesta alla Caffarel per collaborare con loro e mi dissero che mi tenevano in considerazione per le prossime iniziative. Ma per questa non ho avuto nessun avviso:((( a voi hanno avvisato tramite email???

    cmq bellissimo l'uovo e divertente il vostro racconto :)

    RispondiElimina
  6. ahhahahaha fantastico!! Anche io ho un uovo caffarel sonoro ma il mio cinguetta! :D cioccolato al latte e biscotto al cacao, ve lo consiglio!!

    RispondiElimina
  7. Stupendi!!!

    http://dolcifantasiedimila.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ma che bel regalo!!!!! complimenti per la collaborazione!!!!!

    RispondiElimina
  9. che bellloooo, che sfiziooo! voglio la mucchina!!!
    ;)

    mumu, come dice Lorenzo!

    bacioni

    RispondiElimina
  10. che bello!! lo voglio anch'io quest'uovo!!!

    RispondiElimina
  11. carissime "dolcezze", la mucca pazzerella è un'idea che non avevamo preso in considerazione ma... ci piace! grazie!
    @ Goria: pubblica il tuo post nella Bacheca Caffarel su FB! siete tantissime e scegliere ogni volta diventa sempre più dura!
    un caro augurio di buona pasqua a tutti!

    RispondiElimina